Magazine
KIT DA VIAGGIO PER LE LENTI A CONTATTO: PRONTI A PARTIRE?
Benessere visivo . 28 Luglio 2020 . Redazione OXO . 0Le vacanze sono fra i momenti più felici dell’anno, un’occasione per staccare la spina dalla routine quotidiana, riposarsi e divertirsi in famiglia o in compagnia. Scopri con OXO Italia cosa fare prima della partenza e cosa mettere in valigia per rendere il viaggio piacevole e godere di una visione ottimale e confortevole per tutta la vacanza.
KIT DA VIAGGIO PER LE LENTI A CONTATTO
Qualunque sia la meta, mare, montagna, città, le lenti a contatto sono perfette compagne di viaggio. Quali scegliere? Scopri la libertà e la comodità delle OXOLENS 1 DAY, fresche e pulite tutti i giorni. Niente flacone con la soluzione e porta lenti da mettere in valigia.
Insieme alle lenti OXOLENS 1 DAY, nel tuo KIT DA VIAGGIO non possono mancare:
- Lacrime artificiali: col caldo e l’aria condizionata, gli occhi potrebbero irritarsi e darti una sensazione di secchezza. Porta con te le lacrime artificiali per mantenerli sempre idratati e per alleviare i sintomi di secchezza oculare.
- Hyper Hand Gel: il gel igienizzante mani senza risciacquo, con una formula specifica per i portatori di lenti a contatto. Igienizzare le mani è il primo gesto per proteggere gli occhi specialmente quando si indossano le lenti a contatto. Hyper Hand Gel igienizza senza risciacquo, senza lasciare residui irritanti per gli occhi.
- Occhiali da sole per proteggersi dai raggi UV: non tutte le lenti a contatto proteggono dai raggi UV. Anche le lenti a contatto con filtro UV integrato sono efficaci per proteggere la cornea ma non ricoprono l’intero segmento anteriore dell’occhio. Il loro uso va comunque associato a un paio di occhiali da sole per schermare completamente gli occhi dai raggi potenzialmente nocivi del sole ma anche dal vento o dalla polvere. Indossarli è particolarmente importante in vacanza. L’elevata percentuale di luce riflessa dalle superfici come la sabbia della spiaggia o l’acqua del mare diffonde alte dosi di raggi UV che arrivano agli occhi.
Affidati ai professionisti dello sguardo OXO Italia anche nella scelta del tuo occhiale da sole personalizzato, non è una spesa qualsiasi ma un investimento intelligente in sicurezza e benessere visivo.
- Mascherina: indossa la mascherina e ricorda di buttarla nel bidone dell’indifferenziata dopo averla chiusa in un doppio sacchetto.
Per continuare a proteggere te stesso e gli altri anche in vacanza, ricordati di mantenere sempre la distanza di sicurezza, anche se sei fra amici. Lavati spesso le mani ed evita di portare le mani alla bocca, agli occhi e al naso.
PRIMA DI PARTIRE, PASSA DA OXO.
Prima di partire prenota un controllo visivo nei centri ottici OXO Italia. Potrai verificare la tua capacità visiva e scoprire insieme ai nostri professionisti dello sguardo le soluzioni specifiche per la guida e per la tua vacanza, per vivere l’estate in pieno relax e comfort.
Buona estate e Buone vacanze da OXO!
Problemi di visione?
Categorie Prodotti
Articoli più letti