Magazine
OXO CELEBRA L’AMORE IN OGNI SUA FORMA NELLA NUOVA CAMPAGNA LOVE IS LOVE
Benessere visivo . 9 Febbraio 2022 . Redazione OXO . 0“La diversità intesa come unicità è la più grande ricchezza. Saperla osservare e farne motivo di crescita, umana e professionale, è nella cultura del nostro Gruppo – dichiara Daniela Poletti, Marketing & Communication Manager di OXO – da sempre, infatti, come recita la nostra Customer Promise, gli Ottici Optometristi OXO si contraddistinguono per la capacità di accogliere, ascoltare, immedesimarsi empaticamente negli altri, mettendo le esigenze visive al primo posto. Ogni persona è unica, così come il proprio capitale visivo, e la nostra specialità è prendercene cura attraverso consulenze e soluzioni personalizzate, altrettanto uniche.” Una cultura aperta che, ogni giorno, negli oltre 400 centri ottici OXO, fa dell’inclusione uno dei valori fondanti che abbiamo voluto trasmettere anche nella comunicazione 2022, a partire dalla campagna di San Valentino LOVE IS LOVE, disponibile dalla settimana prossima sulle nostre piattaforme online e negli store OXO.
Un inno all’amore, alla bellezza e all’inclusione, tema chiave nel futuro del nostro Gruppo ma non solo. In una società sempre più consapevole e attenta ai diritti di tutte le categorie sociali, è emersa la necessità di rappresentare, anche nella comunicazione e nell’advertising, tutte le sfumature identitarie di cui è costituita la nostra community, così culturalmente ed eticamente eterogenea.
È fondamentale raccontare storie in cui ogni persona possa identificarsi. Mettersi in connessione e consentire a tutti di riconoscersi in role model e messaggi rilevanti, favorendo nel contempo un’evoluzione per il nostro brand in termini di visibilità, inclusione e rappresentazione su larga scala. LOVE IS LOVE, dicevamo. Nella settimana ufficiale degli “occhi a cuoricino” esce la nostra personale celebrazione dell’amore in ogni sua forma. Perché in fondo a San Valentino, così come nella vita, avere gli occhi innamorati è tutto quello che conta, davvero.
Problemi di visione?
Categorie Prodotti
Articoli più letti